Quantcast

Prorogata la convenzione con il Comune, riapre il Minigolf di Saronno

Il Minigolf di via Ungaretti ha ripreso l'attività dopo la proroga di un anno della convenzione con l'amministrazione comunale. Amadio: "Le nostre realtà cittadine sapranno affrontare con determinazione e fiducia questa ennesima prova"

Generica 2020

Una voce di speranza per le attività commerciali e produttive di Saronno arriva dal Minigolf di via Ungaretti. L’attività ha infatti riaperto i battenti dopo che il 26 gennaio, in piena emergenza pandemica dovuta al Covid-19, andava a scadenza la convenzione trentennale con il Comune.

Sabato 15 Maggio il Minigolf ha potuto riaprire grazie alla proroga del termine della convenzione fino al 15 Maggio 2022, in attesa di future decisioni.

Soddisfatto e fiducioso per il futuro Luca Amadio, consigliere comunale di Obiettivo Saronno e presidente della Commissione Commercio e Attività Produttive del Comune: «Anche quest’anno, quindi, dopo più di 30 anni, il minigolf apre a famiglie, a giovani e meno giovani, a sportivi, nello spirito di aggregazione e condivisione, temi tanto cari ad Obiettivo Saronno – commenta -. Come Presidente della Commissione Commercio e Attività Produttive non posso che apprendere questa notizia con profonda soddisfazione, nell’ottica di un ritorno alla normalità».

«Sarà di certo un percorso non semplice, ma sono convinto che le nostre realtà Cittadine sapranno affrontare con determinazione e fiducia questa ennesima prova, con la consapevolezza di vedere finalmente la luce in fondo al tunnel – conclude Amadio -. Grazie a tutti coloro che, come per il minigolf, hanno deciso di investire il loro patrimonio, il loro tempo, i loro progetti, la loro vita nella nostra Città».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 18 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore