Quantcast

Saronno, lo Studio CIS si aggiunge agli sponsor del Teatro Giuditta Pasta

C'è anche lo Studio CIS srl di Saronno tra i partner che sostengono il Teatro Giuditta Pasta

Le luci del Teatro Giuditta Pasta di Saronno si riaccendono per una notte

C’è anche lo Studio CIS srl di Saronno tra i partner che sostengono il Teatro Giuditta Pasta.

Ad annunciarlo è la direzione del teatro, che, come anticipato dal presidente Oscar Masciadri in una recente intervista, sta lavorando per poter riaprire al pubblico la propria struttura: «Se una ripartenza oggi è possibile è anche grazie a chi nei valori del teatro, della cultura, del bello e del vivere bene ci crede fermamente. Siamo contenti di annunciare che un’altra realtà eccellente di Saronno – Studio CIS srl – ha deciso di legare il proprio nome a quello del Giuditta Pasta. Quello con la famiglia Galtieri e il suo team è stato sin da subito un incontro felice che ci ha portato a stringere una sinergia capace di esaltare gli stessi ideali che ci accumunano e siamo convinti che questa partnership possa tramutarsi in grandi opportunità per entrambe le parti».

Per sostenere le attività del Teatro Giuditta Pasta, scrivere una mail a info@teatrogiudittapasta.it

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore