Quantcast

Grave incidente tra più veicoli sulla Varesina a Caronno Pertusella, arriva l’elisoccorso

È successo poco prima delle 17 all'altezza dell'acciaieria Riva. Coinvolte tre auto e un furgoncino, una persona è rimasta incastrata nelle lamiere. Sul posto i Carabinieri della compagnia di Saronno e i Vigili del Fuoco di Varese

Incidente a Caronno Pertusella

Brutto incidente tra più veicoli a Caronno Pertusella. È successo poco prima delle 17 di oggi, giovedì 13 maggio, lungo via Bergamo, la ex statale Varesina, all’incrocio con Corso Europa all’altezza dell’acciaieria Riva.

Galleria fotografica

Incidente a Caronno Pertusella 3 di 3

Coinvolte nello scontro tre auto e un furgoncino: ferite quattro persone, una è rimasta incastrata nelle lamiere. Sul posto sono subito intervenuti i Carabinieri della compagnia di Saronno e i Vigili del Fuoco di Varese. È quindi giunto sul luogo dell’incidente l’elisoccorso di Areu, atterrato nell’area verde di fianco all’acciaieria tra la provinciale e Corso Europa.

Intervenuti con le ambulanze anche la Croce Rossa di Saronno, la Croce Azzurra di Caronno Pertusella e un’automedica.

Pesanti le ripercussioni dello scontro sul traffico: la Varesina è stata parzialmente chiusa per permettere le operazioni di soccorso.

(seguono aggiornamenti)

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Maggio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Caronno Pertusella 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore