Quantcast

Dagli ospiti di Villaggio Amico un omaggio ad Asst Valle Olona per dire grazie agli infermieri

I pazienti della Rsa di Gerenzano doneranno una composizione in ceramica realizzata con i loro disegni in occasione della Giornata Internazionale dell'Infermiere: un gesto simbolico per ringraziare il personale sanitario

Gli ospiti di Villaggio Amico omaggiano l'Asst Valle Olona per dire grazie agli infermieri

Piccoli gesti densi di significato: gli ospiti di Villaggio Amico, Rsa di Gerenzano, dicono grazie agli infermieri con un dono frutto delle loro mani. Un modo per riconoscere e celebrare l’enorme lavoro del personale sanitario, da ormai oltre un anno in prima linea nella lotta al Covid-19.

Galleria fotografica

Gli ospiti di Villaggio Amico omaggiano l'Asst Valle Olona per dire grazie agli infermieri 3 di 3

In occasione della Giornata Internazionale dell’Infermiere, che si celebra ogni anno il 12 maggio, Villaggio Amico omaggerà infatti la Asst Valle Olona (l’azienda sanitaria che gestisce i presidi ospedalieri di Saronno, Gallarate, Somma Lombardo e Busto Arsizio) con una composizione in ceramica realizzata dai disegni dei pazienti.

Lo fa sapere la Rsa con una nota diffusa ieri tramite i canali social: «Un gesto simbolico – si legge nel post su facebook di Villaggio Amico – per condividere la voglia di ripartire insieme e ringraziare tutto il personale sanitario per il suo sostegno!».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 13 Maggio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Gli ospiti di Villaggio Amico omaggiano l'Asst Valle Olona per dire grazie agli infermieri 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore