Quantcast

Picchia la nipote per estorcerle denaro. Arrestato un 56enne

I carabinieri hanno soccorso la donna e appurato che, dal 2014 a oggi, l’uomo si era reso protagonista di ripetuti episodi di vessazioni e violenza fisica e psicologica nei confronti della nipote e della propria sorella

violenza sulle donne

Schiaffi e pugni sul volto per estorcere denaro alla nipote. Un 56enne con diversi precedenti di polizia in materia di stupefacenti e reati contro la persona è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Monza.

I fatti la scorsa domenica 9 maggio, intorno alle 15.30 a Meda. Lo zio ha aggredito la nipote 29enne pretendendo denaro dopo il rifiuto della giovane.

L’uomo è stato arrestato per tentata estorsione e portato in carcere a Monza. La donna è stata trasportata all’ospedale di Desio per le cure del caso dove le è stato diagnosticato un trauma cranico facciale con contusioni multiple da percosse subite nell’ambito di violenze domestiche, con 10 giorni di prognosi.

Nei giorni a seguire, gli approfondimenti investigativi hanno permesso di raccogliere ulteriori elementi di colpevolezza appurando che, dal 2014 a oggi, l’uomo si era reso protagonista di ripetuti episodi di vessazioni e violenza fisica e psicologica nei confronti della nipote e della propria sorella 58enne, mai denunciati prima. L’uomo, già in carcere, è stato quindi denunciato anche per maltrattamenti contro familiari.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore