Quantcast

Pattinaggio, i piccoli atleti di Caronno e Origgio impegnati sulle piste di Bellusco

Domenica di gare per i piccoli atleti dell'Asd Pattinaggio Caronno Pertusella insieme agli amici e compagni di allenamenti della Polisportiva Airoldi di Origgio

Generica 2020

Domenica di gare per i piccoli atleti del Pattinaggio Caronno, impegnati sulle piste insieme agli amici e compagni di allenamenti della Polisportiva Airoldi di Origgio.

Durante lo scorso weekend le gare si sono svolte nel pattinodromo comunale di Bellusco, dove il piccolissimo Simone del Caronno ha conquistato una bellissima medaglia d’argento: un traguardo che si spera possa essere d’augurio per tutti affinché la stagione agonistica prenda una piega migliore.

Bravissime anche le caronnesi Martina, Letizia e Marika che hanno combattuto con le proprie compagne di gara tra le insidie della pista piana, dimostrando come con tanto impegno e costanza ci sia un grande margine di miglioramento per tutti.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore