Quantcast

Figliuolo apre alle vaccinazioni agli over 40 da lunedì 17 maggio

Lo ha scritto in una lettera inviata ai presidenti il commissario per l'emergenza, Francesco Figliuolo, che lancia lo sprint della campagna vaccinale in vista dell'estate

generale Francesco Paolo Figliuolo

Da lunedì 17 maggio le Regioni potranno aprire alle vaccinazioni degli over 40.

Lo ha scritto in una lettera inviata ai presidenti il commissario per l’emergenza, Francesco Figliuolo, che lancia lo sprint della campagna vaccinale in vista dell’estate: dopo gli over 50, sarà possibile aprire le prenotazioni ai cittadini nati fino al 1981.

Sono infatti buoni i dati, grazie al calo della curva epidemiologica e all’impennata delle somministrazioni, che hanno superato quota 25 milioni. Nei prossimi giorni arriveranno inoltre nuove dosi da distribuire per dare l’ultimo slancio alla campagna, che a giugno potrebbe anche vedere l’apertura delle vaccinazioni in azienda.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore