Quantcast

Scontro tra due auto a Tradate, una si ribalta. Ferite lievi per due anziani

L'incidente è avvenuto in viale Matteotti intorno alle 9,15 di martedì 11 maggio. Tanto spavento ma per fortuna non si segnalano danni gravi ai due anziani che si trovavano a bordo

Ribaltamento in viale Matteotti a Tradate

Due persone anziane sono rimaste ferite in un rocambolesco incidente stradale avvenuto intorno alle 9,15 di questa mattina – martedì 11 maggio – in corso Matteotti a Tradate, non lontano dal centro cittadino. La vettura su cui viaggiava la coppia, 85 anni lui e 80 lei, si è scontrata per cause ancora da definire con un altro mezzo che si muoveva in direzione opposta.

Mentre quest’ultima auto – una Dacia – dopo l’impatto è rimasta ferma nella sua posizione, la Volkswagen dei due anziani si è ribaltata più di una volta e ha fermato la propria corsa capovolta, poco lontano. Per fortuna le notizie che arrivano dai soccorritori parlano di danni lievi per i due feriti che sono stati soccorsi dalla ambulanza del 118.

Sul posto sono giunti anche gli uomini della Polizia Locale di Tradate che si stanno occupando dei rilievi e di ricostruire la dinamica della carambola; le vetture sono quindi state messe in sicurezza dai Vigili del Fuoco giunti in Corso Matteotti poco dopo l’incidente.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore