Quantcast

Sciopero del personale FerrovieNord mercoledì 12 maggio

Previsto uno sciopero dalle ore 09:01 alle ore 13:00 proclamato da Usb Lavoro Privato al quale potrebbe aderire esclusivamente il personale appartenente al gestore dell'infrastruttura FerrovieNord

Ecco i nuovi convogli Trenord

Sciopero del personale FerrovieNord nella giornata di domani, mercoledì 12 maggio. È previsto uno sciopero dalle ore 09:01 alle ore 13:00 proclamato dalla sigla sindacale Usb Lavoro Privato al quale potrebbe aderire esclusivamente il personale appartenente al gestore dell’infrastruttura FerrovieNord S.p.A. Non sono coinvolte le fasce orarie di garanzia.

Pertanto, i treni Regionali e Suburbani circolanti su rete FerrovieNord (Como Lago/Novara Nord/Laveno/Varese — Milano Cadorna, Brescia/Iseo — Edolo) potranno subire ritardi e variazioni; coinvolti anche i collegamenti aeroportuali “Milano Cadorna/Milano Centrale/Milano P.ta Garibaldi  Malpensa Aeroporto” e”S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona”.

Possibili ripercussioni anche per i treni circolanti delle linee:

  • “51” Saronno – Milano Passante – Lodi;
  • “S2” Mariano C. – Milano Passante – Milano Rogoredo;
  • “S4” Camnago L — Milano Cadorna;
  • “09” Saronno – Seregno – Milano – Albairate;
  • “013” Milano Bovisa — Pavia.

Nel caso di non effettuazione dei treni, saranno istituiti autobus a Milano Cadorna per i soli collegamenti aeroportuali di “Milano Cadorna – Malpensa Aeroporto” che partiranno da via Paleocapa 1.

Maggiori dettagli saranno disponibili seguendo gli aggiornamenti sulla circolazione dei treni in real-time tramite l’App Trenord o il sito internet www.trenord.it.

«Essendo ipotizzabili ripercussioni sulla circolazione ferroviaria a conclusione dello sciopero, vi invitiamo a prestare attenzione sia gli annunci sonori trasmessi nelle stazioni che alle informazioni in scorrimento sui monitor», ha precisato TreNord.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 11 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore