Veronesi: “Il coprifuoco non ha nulla di scientifico. Lega in piazza: gazebo sabato 8 maggio”
Angelo Veronesi, capogruppo della Lega di Saronno, annuncia il gazebo in piazza Volontari del Sangue per fare conoscere le azioni leghiste contro il coprifuoco. E non risparmia una stoccata al Pd

(foto d’archivio) – Riceviamo e pubblichiamo il comunicato con cui Angelo Veronesi, capogruppo della Lega di Saronno, annuncia il gazebo di sabato 8 maggio in piazza Volontari del Sangue per fare conoscere le azioni leghiste contro il coprifuoco. Non manca una stoccata alla sezione cittadina del Pd
Sabato 8 maggio dalle ore 15 alle 18 la Lega Lombarda Salvini Premier sarà in piazza Volontari del Sangue a Saronno per un gazebo per incontrare i cittadini e per fare conoscere le azioni leghiste contro un coprifuoco che non ha nulla di scientifico. Se sì rispettano i protocolli di sicurezza alle ore 21 non si capisce come sia possibile che alle ore 22 cambi tutto.
Facciamo inoltre notare al PD che l’amministrazione comunale ha incontrato 30 persone al Matteotti. Anche questo viene ritenuto un pericoloso assembramento oppure è stata solo una vergognosa polemica contro la libertà di dire qualcosa di diverso dalla loro falsa narrazione?
Se il gazebo lo organizza la Lega allora insorge il PD sostenendo che è un pericoloso assembramento e guai a concederci il permesso. Se lo organizza l’amministrazione cosa dice il PD? Lascio ai cittadini normali la sentenza. È evidente che il PD vuole imbavagliare qualsiasi voce che possa opporsi alla loro narrazione falsa.
Ricordiamo che è necessario indossare bene la mascherina sempre al chiuso e all’aperto dove non si può garantire il distanziamento, mantenere le distanze e pulirsi adeguatamente le mani.
Angelo Veronesi
Responsabile Lega Lombarda Saronno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Entrano in vigore le nuove tariffe "metropolitane", Saronnese e Busto più vicine a Milano
Felice su Fucile d'assalto e mitragliette nella casa dell'ex ispettore di Malpensa
lenny54 su In vendita casa Bossi, villa simbolo della "Lega di una volta"
lauralaura su Ospedali troppo caldi: la Regione comprerà i condizionatori
gcbiakmw su Lo spinello fa male
Rita Campiotti su Torna IceOut, qual è la vostra gelateria preferita?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.