Quantcast

Prostituzione in casa, tre persone denunciate

I carabinieri hanno trovato una vera e proprio “casa chiusa” a Sovico, in Brianza. Denunciati per sfruttamento della prostituzione, favoreggiamento e soggiorno irregolare sul territorio nazionale

Avarie

Sfruttamento della prostituzione, favoreggiamento dell’ingresso illegale e soggiorno irregolare sul territorio nazionale. I carabinieri della stazione di Biassono hanno scoperto l’attività di prostituzione in una casa di Sovico, in Brianza. Tre le persone denunciate.

Quando sono arrivati i militari, alla porta della casa oggetto del controllo non ha aperto il proprietario dell’immobile, 60enne, italiano, già conosciuto ai militari, ma bensì due cittadini di origini brasiliana, di 48 e 24 anni, preoccupati dall’inaspettata “visita”.

I successivi accertamenti hanno permesso di appurare da un lato come il proprietario favorisse l’attività di prostituzione, dall’altro di risalire alle esatte generalità dei due brasiliani, accertando altresì la loro irregolare presenza sul territorio nazionale.

Da una prima ricostruzione e dagli elementi raccolti l’attività di meretricio veniva anche svolta all’interno dell’abitazione e al 60enne erano devoluti parte dei guadagni in cambio di alcuni favori quali canone di affitto agevolato e accompagnamenti sui luoghi di lavoro. Un servizio logistico che il 60enne rivolgeva ai suoi due inquilini, aggravato dall’irregolarità della permanenza sul territorio italiano.

Per questo motivo anche i due irregolari sono stati denunciati e si è avviata la pratica per la loro espulsione.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore