Quantcast

Campionati Regionali a Cremona per i piccoli atleti del Pattinaggio Caronno Pertusella

Domenica 2 maggio grande giornata di gare per i pattinatori caronnesi, che hanno partecipato ai Campionati Regionali strada

Generica 2020

Una grande giornata di gare, densa e impegnativa, per i piccoli atleti dell’Asd Pattinaggio Caronno Pertusella che domenica 2 maggio hanno partecipato ai Campionati Regionali strada in trasferta a Cremona.

«Un grande applauso anche a Marika, Letizia e Martina per le bellissime gare – scrive la società sui canali social – ed anche uno al piccolo Simone che ha sfiorato il podio con un bellissimo quarto posto nella classifica combinata totale».

Generica 2020

Dopo una settimana di duri allenamenti, gli atleti del Pattinaggio Caronno torneranno in gara il prossimo weekend per i campionati regionali su pista di Bellusco.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore