Quantcast

Il cinema Silvio Pellico riapre la saracinesca con oltre 70 spettatori

Soddisfazione dalla direzione del cinema per la prima serata di riapertura dalla chiusura dello scorso autunno: «Il pubblico ha dimostrato entusiasmo, interesse e il piacere di tornare in sala»

Generica 2020

Ha riaperto giovedì 29 aprile con il film pluripremiato Nomadland il cinema Silvio Pellico di Saronno. Oltre 70 gli spettatori che poco dopo le 19:30 si sono presentati presso la sala cinematografica per l’inizio dello spettacolo, previsto alle 19:50 e conclusosi entro le 21:40 per permettere il ritorno a casa degli spettatori nel rispetto del coprifuoco.

Galleria fotografica

Il cinema Silvio Pellico riapre la saracinesca con oltre 70 spettatori 4 di 4

Soddisfatto della serata Vittorio Mastrorilli, direttore della società MASTERCINE sas che a Saronno gestisce le sale cinematografiche Prealpi e Silvio Pellico: «È andata molto bene, il pubblico ha dimostrato entusiasmo, interesse e il piacere di tornare in sala, siamo molto contenti».

Il film di Chloé Zhao, che ha dominato la 93esima edizione degli Oscar, sarà riproposto questa sera alle 19:50 e nel fine settimana alle 17:15 (sabato e domenica) e alle 15:00 (domenica).

Per la pianificazione dei prossimi spettacoli si dovrà invece al momento attendere: «Stiamo cercando di capire le prossime mosse delle case di distribuzione cinematografiche – conclude Mastrorilli –, al momento è un po’ tutto bloccato, stiamo aspettando che escano film che invoglino il pubblico a tornare al cinema».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 30 Aprile 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il cinema Silvio Pellico riapre la saracinesca con oltre 70 spettatori 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore