Quantcast

Scontro tra auto e pullman a Uboldo, morto un uomo di 40 anni

Scontro tra un'auto e un bus in Via per Origgio. Feriti un ragazzo di 18 anni, un 51enne e un bimbo di 6 anni, figlio della vittima

ambulanza notte da vco news

Incidente mortale a Uboldo tra un autobus e un’auto (immagine di repertorio).

È successo intorno alle 19 di giovedì 29 aprile in via per Origgio. A seguito dello scontro è morto un uomo di 40 anni, Gianluca Toscano, residente a Gerenzano.

Sul posto sono intervenute diverse squadre di soccorso con ambulanze e automediche, oltre ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Locale, in codice rosso. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per il quarantenne alla guida dell’auto, andata completamente distrutta nell’impatto.

A bordo della macchina c’erano l’uomo che ha perso la vita e suo figlio di 6 anni, trasportato d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano: sarebbe fuori pericolo. Due feriti anche a bordo del bus, un uomo di 51 anni e un ragazzo di 18. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia Locale.

Lo scontro è avvenuto nella zona intorno allo svincolo autostradale e nello scontro la parte frontale dell’auto è andata completamente distrutta.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore