Quantcast

“Nord Est” feat Bianca: tra Bollate e Caronno nasce il nuovo singolo di Nava Erre

Prodotto presso lo studio di registrazione “Ripostiglio Records” di Caronno, esce il 30 aprile in tutti gli stores digitali il nuovo brano del giovane rapper bollatese 

Generica 2020

Tra Bollate e Caronno Pertusella nasce il nuovo singolo di Luca Avantario, in arte Nava Erre. Prodotto presso lo studio di registrazione di Caronno PertusellaRipostiglio Records” tra febbraio e marzo, esce il 30 aprile in tutti gli stores digitali “Nord Est”, il nuovo brano del giovane rapper bollatese in collaborazione con Bianca. 

Ecco com’è nato il pezzo, prodotto da Zer0Zer0 e descritto dall’autore: «La canzone è figlia dei numerosi pensieri che mi passavano per la testa nel periodo in cui l’ho scritta – spiega Nava Erre -. In particolare mi domandavo: “come potrebbe essere un’eventuale relazione se la vivessi in questo momento?” Ascoltando attentamente la canzone si capisce che non si può trovare una risposta oggettiva in quanto ognuno deve dare la propria interpretazione».

Sulla collaborazione con Bianca: «L’obiettivo è quello di esprimere l’importanza della vicinanza tra uomo e donna coinvolti in una relazione, così come la consapevolezza della vicinanza reciproca. Bianca era il tassello che mancava a quest’ultimo progetto. Il ritornello cantato da lei, dà quella sfumatura femminile che mancava in “Non dirmi no”, il mio singolo precedente. Inizialmente era pensato come un pezzo solista e solo dopo esserci fermati alcuni mesi per causa del covid, abbiamo realizzato che Bianca avrebbe dato quella marcia in più che mancava», conclude il rapper.

Ascolta “Nord-Est”:

Spotify – https://open.spotify.com/artist/6QFhE9appJqaH5p95l4FKn?si=9zvtZVhwQY-OqxP5YfYQiw

Youtube – https://www.youtube.com/watch?v=nx-Bl32_a7E

AppleMusic – https://music.apple.com/us/album/nord-est-feat-bianca-single/1562041645?uo=4&app=music&at=1001lry3&ct=dashboard

Amazon Music – https://www.amazon.com/gp/product/B0921DXHYY/?tag=distrokid06-20

Biografia: Luca Avantario, in arte Nava Erre, è un giovane artista emergente di Bollate (MI), classe 2002. Si avvicina alla musica sin da bambino ma solo come ascoltatore. Verso gli 11 anni inizia a pubblicare su YouTube le sue prime cover, che spaziano dal genere rap al pop. Nel 2019 conosce a scuola i ragazzi che avrebbero poi fondato lo studio ed etichetta indipendente Ripostiglio Records. All’attivo, l’artista ha due singoli: “Nuove Nike” e “Non dirmi no”. Entrambi hanno ottenuto un discreto successo, attirando anche l’attenzione di alcuni giornali locali.

Contatti e Social:

Ripostiglio Records – ripostigliorecords@gmail.com

Instagram Nava Erre – https://www.instagram.com/nava.erre/

Instagram Bianca – https://www.instagram.com/bianca.viscomi/

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 29 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore