Quantcast

Pattinaggio Caronno Pertusella, weekend di gare per il trofeo Ghilardi a Cassano d’Adda

Gli atleti caronnesi impegnati nel weekend in una competizione a cui hanno preso parte associazioni sportive provenienti da tutta Italia

Pattinaggio Caronno Pertusella, weekend di gare per il trofeo Ghilardi a Cassano d'Adda

Weekend di gare per gli atleti dell’Asd Pattinaggio Caronno Pertusella. Sotto il sole di Cassano d’Adda i pattinatori caronnesi hanno partecipato al trofeo nazionale ranking Leonardo Ghilardi, confrontandosi con atleti di associazioni sportive provenienti da tutta Italia.

Galleria fotografica

Pattinaggio Caronno Pertusella, weekend di gare per il trofeo Ghilardi a Cassano d'Adda 4 di 6

Gare impegnative per tutte le categorie: alcuni degli atleti del Caronno sono stati anche coinvolti in sfortunate cadute, ma sono proprio le gare più difficili e impegnative che rappresentano un’occasione per crescere e migliorare.

«Complimenti a tutti per l’impegno dimostrato – si legge in un post su Facebook dell’Asd Pattinaggio Caronno – e per aver dato il loro meglio per portare in alto i colori del Caronno!».

Prossimo appuntamento fissato per i Campionati Regionali dedicati alle categorie più piccole.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 Aprile 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pattinaggio Caronno Pertusella, weekend di gare per il trofeo Ghilardi a Cassano d'Adda 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore