Quantcast

Zona gialla, prima mattina al bar a Saronno dopo le chiusure

Prima mattina in zona gialla a Saronno. Il tempo un po’ incerto non ha favorito la ripartenza a pieno ritmo, ma sono in molti i saronnesi che in centri hanno voluto riapprezzare un caffè o un cappuccino al tavolino

Una passeggiata in centro e i primi caffè serviti ai tavoli.

Galleria fotografica

Zona gialla, prima mattina al bar a Saronno dopo le chiusure 4 di 7

Saronno si è risvegliata in zona gialla e, seppur in una città poco affollata complice anche il meteo e l’inizio di settimana, i cittadini sono tornati a sedersi ai tavoli all’aperto per un caffè o una colazione in (ristretta) compagnia.

Bar e ristoranti da oggi riprendono le attività, seppur solo per chi dispone di tavoli all’esterno.

Tra i commercianti e gli avventori c’è fiducia, ma anche la consapevolezza di dover fare i conti con nuovi abitudini dei clienti dopo mesi di restrizioni e di riaperture a singhiozzo: in tanti preferiscono ancora l’asporto, ma la speranza è quella di una ripartenza graduale che possa accompagnare un’estate di lento ritorno alla normalità.

di
Pubblicato il 26 Aprile 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Zona gialla, prima mattina al bar a Saronno dopo le chiusure 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore