Quantcast

“Grazie a medici e infermieri del reparto di Otorinolaringoiatria dell’ospedale di Saronno”

Marco Introini, vicepresidente di Confcommercio Gallarate, pluripremiato floral designer e docente di Arte Floreale presso la Fondazione Minoprio, ha postato sui social il suo grazie allo staff che si è preso cura di lui

Generica 2020

I ringraziamenti fanno sempre piacere. Se poi arrivano dal vicepresidente di Confcommercio Gallarate sono se possibile ancora più piacevoli. 

L’ospedale di Saronno, in particolare il reparto di Otorinolaringoiatria è stato ringraziato pubblicamente con un post sul proprio profilo social da Marco Introini, pluripremiato floral designer con molte partecipazioni a eventi di portata nazionale e internazionale e docente di Arte Floreale presso la Fondazione Minoprio. 

«E si torna a casa, un grandissimo grazie a tutto lo staff di Otorinolaringoiatria del polichirurgico di Saronno che mi ha curato benissimo, al dottor Gennaro De Thomasis che mi ha operato e a tutti gli amici che in questi giorni mi hanno riempito di messaggi e di affetto». 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 26 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore