Quantcast

Miglino: “Addio Paolo, uomo dal cuore grande che tanto amava Saronno”

Mariassunta Miglino ricorda l'ex collega di giunta e amico Paolo Strano, sconvolta come tutela comunità saronnese per la notizia della morte dell'ex assessore e presidente di Saronno al centro e dell'Istituto Prealpi

Generica 2020

Mariassunta Miglino ricorda l’ex collega di giunta e amico Paolo Strano, sconvolta come tutela comunità saronnese per la notizia della morte dell’ex assessore e presidente di Saronno al centro e dell’Istituto Prealpi

Oggi Paolo Strano ci ha lasciato, aggredito dal Covid non ce l’ha fatta a vincere questa ultima battaglia. Nulla ha potuto il suo animo gentile e disponibile, nulla la sua grande generosità.
Paolo era del Sud come me. Arrivato qui molti anni fa, ha dedicato la sua vita alla famiglia, alla scuola e alla politica.

Abbiamo condiviso due anni e mezzo in giunta e tanti progetti. Con la sua lunga esperienza politica di anni passati riusciva sempre a suggerire la strada, a guardare oltre con occhi propositivi e fiduciosi.

Parlo era il porto sicuro per la sua famiglia. Aveva occhi innamorati per sua moglie Mariella e per i suoi figli di cui era orgoglioso. Adorava i suoi nipoti.

Mai sarà dimenticato dai suoi amati alunni, da noi amici e da quanti hanno avuto modo di conoscere e apprezzare la sua bontà. Saronno ricorderà sempre quest’uomo siciliano dal grande cuore che tanto amava questa città.
Ciao Paolo!

Mariassunta Miglino, ex assessore alla Cultura

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore