Quantcast

Bregnano, il sindaco Daddi: “Ancora positiva, ma sto meglio. Grazie per l’affetto e la vicinanza”

Migliorano le condizioni del sindaco Elena Daddi, positiva al Covid e ricoverata all'ospedale di Cantù. Con una lettera alla comunità il primo cittadino rassicura sulle sue condizioni: "Proseguo in isolamento il recupero dalla malattia"

Generica 2020

«Carissimi concittadini, sono rientrata al mio domicilio e proseguo in isolamento il recupero dalla malattia; sono ancora positiva, ma sto meglio». Con una lettera alla comunità, diffusa tramite i canali social dalla lista civica Bregnano In Movimento, il sindaco di Bregnano Elena Daddi ha aggiornato i cittadini sulle sue condizioni di salute, dopo la positività al Covid-19 e il successivo ricovero all’ospedale di Cantù.

Un ricovero durato circa dieci giorni: giorni difficili, ma che sembrano superati. Il primo cittadino ha rassicurato sul miglioramento del suo stato di salute e proseguirà il periodo di convalescenza in isolamento presso il proprio domicilio.

«Vi ringrazio immensamente per l’affetto che mi avete dimostrato in queste settimane, ho sentito forte la vostra vicinanza, mi ha dato tanta forza per reagire! – il messaggio commosso del sindaco alla comunità bregnanese – Il mio pensiero va a chi è ancora malato o ricoverato: auguro a ciascuno la migliore ripresa e con viva speranza mi unisco a voi nel guardare avanti con accresciuta fiducia. A presto!»

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore