Quantcast

Airoldi: “Il ricordo di Paolo accompagnerà ancora a lungo l’intera città”

Il ricordo del sindaco di Saronno Augusto Airoldi, colpito come tutti i saronnesi dalla notizia della scomparsa di Paolo Strano, ex assessore al Commercio, presidente di Saronno al Centro e dell'Istituto Prealpi

Augusto Airoldi

Il ricordo del sindaco di Saronno Augusto Airoldi, capito come tutti i saronnesi dalla notizia della scomparsa di Paolo Strano, ex assessore al Commercio, presidente di Saronno al Centro e dell’Istituto Prealpi

Conoscevo il dott. Paolo Strano e lo stimavo per il suo lungo e fattivo impegno politico in città, pur da posizioni politiche diverse dalle mie. La notizia della sua prematura scomparsa mi addolora molto e priva la nostra città di una presenza che avrebbe sicuramente dato ancora molto.
A nome mio personale e dell’intera Giunta comunale esprimo cordoglio e vicinanza ai suoi familiari in questo momento di grande dolore. Sono certo che il ricordo di Paolo accompagnerà ancora a lungo l’intera città.

Augusto Airoldi, sindaco di Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 23 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore