Quantcast

Limbiate, il programma delle celebrazioni per il 25 aprile

Deposizione di corone e di fiori alla presenza delle autorità civili e dei rappresentanti di Anpi e associazioni. Anche quest’anno le manifestazioni pubbliche sono annullate a causa della pandemia

Generica 2020

L’amministrazione comunale di Limbiate promuove ogni anno la celebrazione della Festa della Liberazione del 25 aprile, organizzando manifestazioni pubbliche e coinvolgendo le associazioni e tutte le scuole del territorio per tramandare la memoria alle nuove generazioni.

Anche quest’anno, a causa della pandemia, non è stato possibile organizzare manifestazioni con presenza di pubblico.

Per il 76° anniversario della Liberazione il sindaco Antonio Romeo, insieme ai rappresentanti di ANPI ed associazioni di ex combattenti, deporrà una corona al monumento ai Caduti di via Monte Bianco 2, alle ore 11.00.

Corone e mazzi di fiori saranno deposti presso i monumenti cittadini e nelle vie limbiatesi dedicate ai luoghi e ai protagonisti di quegli anni. Per ogni monumento sarà inoltre esposta la bandiera tricolore.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore