Quantcast

“Ripartiamo dall’Italia e dal Mediterraneo”: un nuovo tour virtuale con Geaway Tour Operator

Un webinar preparatorio per presentare alcuni itinerari in Italia e nel Mediterraneo e per mostrare le linee guida di un viaggio in sicurezza. Appuntamento giovedì 22 aprile

Generica 2020

Giovedì 22 aprile alle ore 20.40 GeaWay Tour Operator terrà un webinar per presentare alcuni itinerari in Italia e nel Mediterraneo del suo prossimo catalogo e per mostrare le linee guida che oggi un buon tour operator deve seguire per garantire le misure di sicurezza sanitaria offrendo un viaggio pienamente consapevole dei nuovi vincoli derivanti dalla situazione sanitaria come: la scelta dei mezzi di trasporto, delle strutture alberghiere, la gestione delle visite guidate, tutto nell’assoluto rispetto delle normative vigenti per la tutela del cliente e del tour operator stesso.

«Sarà un modo suggestivo e stimolante per affrontare e vivere la ripartenza», assicura GeaWay.

La registrazione al webinar al seguente link: https://zoom.us/meeting/register/tJMvcuyhqjMjGtyLd4A7LqF-4NhygTizFJlh

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 20 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore