Quantcast

Cristiana Dho (Obiettivo Saronno): “Un onore presiedere la Commissione Istruzione e Politiche giovanili”

Nota della consigliera comunale della lista civica viola, nominata Presidente della Commissione Istruzione e Politiche giovanili

Generica 2020

Nota della consigliera comunale della lista civica viola, nominata Presidente della Commissione Istruzione e Politiche giovanili

Mercoledì 14 aprile sono stata eletta Presidente della Commissione Istruzione e Politiche giovanili con voto unanime dei Commissari di maggioranza che ringrazio ancora per la fiducia dimostrata.

È un onore per me ricoprire questo ruolo perché considero, insieme al gruppo Obiettivo Saronno
, i bambini e i ragazzi una delle più importanti risorse per il nostro futuro, prossimo e lontano: per questo meritano che ambiti come l’Istruzione – dagli asili nido all’Università – e le Politiche giovanili siano in primo piano e fortemente sviluppati dall’Amministrazione comunale. Stiamo vivendo un periodo, che ormai dura da più di un anno, in cui la scuola e la vita sociale dei bambini e dei ragazzi sono state fortemente penalizzate e anche per questo motivo necessitano di essere al centro dell’attenzione nella progettualità della Città.

Il mio impegno sarà rivolto alla creazione e al coordinamento di un gruppo di lavoro nel quale i Commissari, di maggioranza e di minoranza, si troveranno a loro agio nel proporre idee, discuterne in modo costruttivo fino a formulare progetti concreti che possano essere valutati e realizzati dall’Amministrazione.

Un ringraziamento particolare all’Assessore competente Gabriele Musarò che in questi giorni ho sentito – purtroppo solo telefonicamente – per allinearci sulle attività in corso e per confrontarci sulle modalità di gestione del gruppo di lavoro per essere efficace nel raggiungimento delle mete, proattivo ed efficiente.

Il gruppo di lavoro che presiederò sarà un gruppo aperto ad accogliere le idee e le proposte di mamme, papà, ragazzi, zii e nonni, perché Obiettivo Saronno
da sempre considera i Cittadini i Protagonisti della Città: per questo vi invito a mettervi in contatto con me scrivendo all’indirizzo email c.dho@comune.saronno.va.it

Uniamo le nostre forze e convogliamo le nostre energie per garantire un percorso di crescita ai nostri piccoli e giovani cittadini fornendo ambienti, servizi e progetti adeguati e all’avanguardia. Questo il nostro sogno.

Cristiana Dho, Obiettivo Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore