Quantcast

A Saronno vaccinate 2288 persone in una settimana

Comincia la seconda settimana vaccinale per il centro Città di Saronno allestito all’ex scuola Pizzigoni di via Parini

Generica 2020

Comincia la seconda settimana vaccinale per il centro Città di Saronno allestito all’ex scuola Pizzigoni di via Parini.

Galleria fotografica

Primo giorno di vaccinazioni nell'hub di Saronno 4 di 12

La scorsa settimana, nei sei giorni di apertura dell’hub, a Saronno sono state vaccinate 2288 persone, per una media di circa 400 inoculazioni al giorno: 1875 con siero AstraZeneca e 413 con siero Pfizer. Sono invece 45 i cittadini che, nella giornata di lunedì 12 aprile -primo giorno di apertura- sono stati rimandati alla vaccinazione all’Ospedale di Saronno per mancanza di dosi Pfizer.

A partire da oggi 19 aprile, sarà attivata una quarta linea vaccinale, che consentirà di aumentare la media giornaliera di vaccinazioni alla quota di 500, tante sono le prenotazioni quotidiane effettuate dal 19 al 24 aprile.

Si ricorda che, sempre da oggi, sono attive, attraverso il portale di Regione Lombardia, le prenotazioni per gli over 65. A questo proposito, per chi avesse bisogno di un aiuto nell’accesso al portale, sono disponibili i volontari di Saronno Amica (02.82398519).

Ecco come funziona il centro vaccinale a Saronno

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Aprile 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Primo giorno di vaccinazioni nell'hub di Saronno 4 di 12

Video

A Saronno vaccinate 2288 persone in una settimana 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore