Quantcast

Lunedì 19 aprile è il Disaronno Day

Il prossimo 19 aprile in tutti i Paesi si celebrerà la passione per il liquore italiano più bevuto al mondo. L'occasione per provare il gusto inconfondibile e look total white del Disaronno Velvet

Un liquore vellutato e cremoso: Disaronno Velvet, sorprendentemente morbido al palato, unisce sapientemente e in modo armonico il carattere distintivo di Disaronno Originale, che ha conquistato intere generazioni, con inedite note vellutate.

Una novità diventata ormai un must have e che è stata premiata recentemente con il riconoscimento “Eletto Prodotto dell’Anno” nella categoria alcolici, Premio all’Innovazione attribuito ai nuovi prodotti e servizi lanciati sul mercato italiano tramite una ricerca di mercato condotta da IRI che coinvolge 12.000 consumatori che votano su una selezione di prodotti 1 .

Un prodotto nuovo nell’essenza ma anche nel look: l’iconica shape della bottiglia “dal tappo quadrato” ha cambiato veste e optato per un contemporaneo total white. Una scelta che vuole rendere anche omaggio all’eleganza senza tempo della dolce vita e a quell’italian style di cui Disaronno è simbolo nel mondo.

Leggero, grazie al suo basso contenuto alcolico (ABV 17%), Disaronno Velvet è da assaporare rigorosamente Over Ice per una vera e propria esperienza di morbida freschezza che ne esalta il gusto unico.

L’occasione perfetta? Il prossimo 19 aprile, giornata in cui in tutti i Paesi si celebrerà la passione per il liquore italiano più bevuto al mondo: il Disaronno Day! Un momento speciale per inaugurare, anche da casa, la bella stagione e gustare Disaronno in tutte le sue sfumature: dalla freschezza di Disaronno Velvet, bevuto da solo Over Ice o come ingrediente principale di un cocktail semplice da realizzare home made, fino al sapore deciso e inconfondibile di Disaronno Originale.

Disaronno è il liquore italiano più bevuto al mondo. Caratterizzato da un gusto originale e da un inconfondibile aroma, s’impone sulla scena mondiale con una distribuzione in oltre 160 Paesi. La bottiglia di Disaronno dal design unico in vetro martellinato e dal tappo che le conferisce eleganza e modernità, è arricchita dall’etichetta dorata che ne valorizza lo stile contemporaneo. Disaronno è un piacere da gustare non solo on the rocks ma anche nelle molteplici versioni mixate e nella contemporanea versione Disaronno Fizz. Protagonista riconoscibile e versatile, rende unico ogni cocktail.

www.disaronno.com
https://www.facebook.com/Disaronno
https://www.instagram.com/disaronno_official/

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore