Quantcast

Campionati Regionali, weekend sulle piste di Cassano d’Adda per l’Asd Pattinaggio Caronno

La maggior parte degli atleti caronnesi ha ottenuto la qualificazione ai Campionati Italiani al via in estate

Weekend sulle piste di Cassano d'Adda per l'Asd Pattinaggio Caronno Pertusella

Weekend di gare per i giovani atleti dell’Asd Pattinaggio Caronno Pertusella, impegnata in una due giorni intensa sulle piste di Cassano d’Adda in occasione dei Campionati Regionali su strada.

Galleria fotografica

Weekend sulle piste di Cassano d'Adda per l'Asd Pattinaggio Caronno Pertusella 3 di 3

Un weekend che restituisce ottimi piazzamenti e la qualificazione ai Campionati Italiani di questa estate per la maggior parte degli atleti caronnesi, nonostante le condizioni meteorologiche non particolarmente favorevoli.

Ad accompagnare i concorrenti del Caronno gli allenatori Mattia, Elisa e Giulia, che hanno supportato e guidato diligentemente i ragazzi nelle due giornate di gare.

Sabato pomeriggio i pattinatori Agnese, Aurora, Federica, Andrea, Riccardo e Alessandro hanno portato a termine con delle ottime prestazioni le rispettive gare nonostante il freddo pungente.

Una domenica mattina un po’ bagnata ha invece accolto le concorrenti caronnesi più giovani, Nicole, Sofia e Sara, che hanno ben figurato nonostante le condizioni non ottimali. Nel pomeriggio, infine, le sorprendenti gare delle atlete più grandi, Agnese e Angelica, e il ritorno sul campo di gara anche per l’atleta senior dell’Asd Pattinaggio Caronno, Serena.

Prossimo appuntamento fissato tra meno di una settimana, nel weekend del 17 e 18 aprile per i Campionati Regionali su pista in programma al pattinodromo di Bellusco.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Aprile 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Weekend sulle piste di Cassano d'Adda per l'Asd Pattinaggio Caronno Pertusella 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore