Quantcast

Atletica, weekend di gare a Villasanta per l’Osa Saronno

Domenica in Brianza la riunione di interesse nazionale per celebrare i 50 anni dell’Athletic Club Villasanta. Saronnesi in gara nei 1500 metri piani

Generica 2020

Weekend di gare per l’Osa Saronno Libertas Atletica a Villasanta, in Brianza, dove domenica 11 aprile è andata in scena la riunione di interesse nazionale organizzata per celebrare i 50 anni dell’Athletic Club Villasanta.

La manifestazione ha coinvolto sia la categoria Cadetti sia il settore Assoluto, limitatamente alle società dei comitati di Milano e Pavia.

Presenti anche gli atleti saronnesi dell’Osa. Ottimo esordio stagionale per Martina Cattaneo (in foto), alla prima gara in pista della stagione, che con il crono di 5.14.60 nei 1500 metri piani vince la seconda serie e si classifica prima tra le allieve e quarta assoluta.

Accompagnati dal tecnico Luca Borroni, in gara nei 1500 metri anche gli allievi Yannick Colot, Luca Bellitti ed Edoardo Cogo, che fanno segnare rispettivamente i tempi di 4.31.45, 4.40.27 e 4.43.29 .

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore