Quantcast

Fuggono dopo la rapina, ma il direttore del supermercato li segue e li fa arrestare

I due malviventi, un 40enne e un 23enne, italiani, nullafacenti e pregiudicati, non hanno fatto i conti con la prontezza di spirito del direttore del negozio

Generica 2020

Mascherina sul volto, cappuccio in testa e pistola in pugno, due rapinatori hanno colpito un supermercato di Senago, nel Milanese. 

Ma i due malviventi, un 40enne e un 23enne, italiani, nullafacenti e pregiudicati, non hanno fatto i conti con la prontezza di spirito del direttore del negozio.

Questi infatti, mentre arrivava sul posto di lavoro, ha notato i rapinatori che uscivano col bottino (455 euro) appena prelevato dal supermercato di via Benedetto Croce: si è allora messo all’inseguimento dell’auto in fuga, diretta verso il centro cittadino.

Qui, grazie all’ausilio di un equipaggio della Polizia Locale incontrato durante il tragitto, i rapinatori sono stati prima bloccati e poi arrestati dai carabinieri, giunti in posto poco dopo. Nella perquisizione, è stata trovata la pistola, risultata essere giocattolo, nonché la refurtiva, subito restituita al direttore del supermercato.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 09 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore