Quantcast

Organizza la grigliata di Pasquetta, ma è positivo: rischia la denuncia per epidemia colposa

In tutto sono 17 i multati, tutti ragazzi residenti nella zona, tra i 20 e i 25 anni, alcuni sorpresi all’esterno a festeggiare, altri che si sono nascosti in casa e sono stati identificati in un secondo momento

grigliata

È risultato positivo al tampone, ma la voglia di grigliata a Pasquetta ha vinto sul buonsenso ed ora rischia di finire nei guai.

Un 25 enne di Seregno è stato denunciato dai carabinieri per aver organizzato una festa nel giardino di casa sua lo scorso lunedì 5 aprile, giorno di Pasquetta. La segnalazione è stata fatta da alcuni vicini, che hanno avvisato le forze dell’ordine dato l’assembramento festoso generato dalla grigliata tra amici tra musica, birra e barbecue.

In tutto sono 17 i multati, tutti ragazzi residenti nella zona, tra i 20 e i 25 anni, alcuni sorpresi all’esterno a festeggiare, altri che si sono nascosti in casa e sono stati identificati in un secondo momento.

Per il proprietario di casa, anch’egli multato, c’è però l’aggravante di essere risultato positivo al Covid e di essere sottoposto a sorveglianza attiva poichè potenzialmente contagioso: nel caso qualcuno dei presenti alla festa dovesse contrarre il virus, rischia la denuncia per epidemia colposa.

Tommaso Guidotti
tommaso.guidotti@varesenews.it
In questa redazione ci sono nato. Ho visto crescere il giornale e la sua comunità, sperimentando ogni giorno cose nuove. I lettori sono la nostra linfa vitale, indispensabili per migliorare sempre.
Pubblicato il 08 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore