Quantcast

Saronno, lunedì 12 aprile attivo il servizio ritiro indumenti da uomo

Sarà possibile consegnare abiti per uomo primaverili, estivi, scarpe da ginnastica, lenzuola e asciugamani in buono stato

Generica 2020

Sarà attivo dalle ore 14:00 alle ore 17:00 di lunedì 12 aprile il servizio ritiro indumenti da uomo all’interno della struttura di proprietà della Fondazione Casa di Marta, all’interno della quale operano diverse associazioni dedite al volontariato sociale.

Sarà possibile consegnare abiti primaverili, estivi, scarpe da ginnastica, lenzuola e asciugamani per uomo in buono stato.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 06 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore