Quantcast

Incendio nella notte ad Agrate Brianza: fiamme in un capannone

Grosso incendio scoppiato all'interno di un capannone di elettrodomestici: sul posto i Vigili del Fuoco di Monza con il supporto di squadre dei distaccamenti della Brianza e del comando di Milano

Incendio nella notte ad Agrate Brianza: fiamme in un capannone

Fiamme nella notte ad Agrate Brianza, dove un grosso incendio è divampato all’interno di un capannone di elettrodomestici. Sul posto sono intervenute i Vigili del Fuoco della sede centrale di Monza, con il supporto di altre squadre dei distaccamenti della Brianza e del comando di Milano.

Galleria fotografica

Incendio nella notte ad Agrate Brianza: fiamme in un capannone 4 di 6

A dare man forte anche il distaccamento di Lazzate, intervenuto a sostegno con un autobotte per le operazioni di spegnimento. Un’ ulteriore squadra lazzatese è a disposizione in distaccamento per la risposta ordinaria al dispositivo di soccorso provinciale.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 01 Aprile 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio nella notte ad Agrate Brianza: fiamme in un capannone 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore