Quantcast

Cervo muore infilzandosi su una cancellata

È l’immagine, decisamente forte, che molti automobilisti si sono ritrovati davanti la mattina del 31 marzo percorrendo la strada tra Carbonate e Mozzate

Generica 2020

Un giovane cervo è morto dopo essersi infilzato su una cancellata. È l’immagine, decisamente forte, che molti automobilisti si sono ritrovati davanti questa mattina (31 marzo) percorrendo la strada tra Carbonate e Mozzate. 

L’animale, forse fuggendo dal traffico, nel tentativo di saltare la cancellata è rimasto infilzato. I passanti hanno avvertito i vigili del fuoco che sono prontamente intervenuti insieme al personale veterinario, ma per l’animale, in condizioni disperate, non c’è stato nulla da fare. 

Generica 2020

Lo scorso venerdì 26 marzo un altro cervo era finito sotto un treno, investito sulle rotaie da un Malpensa Express all’altezza di Rescaldina, mentre cercava una via di fuga dallincendio che ha colpito il Parco delle Groane a Ceriano Laghetto. 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore