Quantcast

Calcio, Serie D: la Caronnese a Imperia nel turno pre pasquale. I convocati di mister Gatti

Squadre in campo giovedì 1 aprile alle ore 15 prima del weekend di festività. La Caronnese in Liguria per cercare il riscatto dopo lo stop interno contro la Folgore Caratese

Generica 2020

Trasferta ligure per la Caronnese nel turno infrasettimanale che anticipa il weekend di Pasqua. Nel match valido per la 27esima giornata del Girone A di Serie D, sul campo dell’Imperia i rossoblu vanno in cerca di riscatto dopo lo stop interno contro la Folgore Caratese.

La gara di domani, in programma alle ore 15 al Comunale “Nino Ciccione”, mette di fronte due dirette concorrenti nella corsa ai playoff, divise da due soli punti e in piena lotta per giocarsi un posto per la promozione indiretta.

Ecco i 21 convocati del mister della Caronnese Roberto Gatti.

PORTIERI: Matteo Angelina, Christian Marietta

DIFENSORI: Andrea Arcidiacono, Andrea Galletti, Christian Travaglini, Mohamed Salah Mzoughi,, Maurizio Cosentino, Francesco Coghetto, Niccolò Gualtieri.

CENTROCAMPISTI: Tommaso Putzolu, Christian Torin, Michele Calì, Alessandro Vernocchi, Ludovico Gargiulo, Ismail Brian Yamba.

ATTACCANTI: Giorgio Siani, Stefano Banfi, Flavio Becerri, Federico Corno, Daniele Rocco, Riccardo Boschetti.

La panoramica del turno pasquale con le squadre del nostro territorio

Serie D in campo giovedì 1 aprile per il turno di Pasqua

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 31 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore