Quantcast

Tampone negativo e quarantena di 5 giorni a chi rientra da paesi dell’Unione Europea

Il Ministro della salute ha deciso di estendere anche ai paesi UE le regole in vigore per il rientro dagli altri stati

tamponi coronavirus

All’estero sì, ma, al rientro, tampone obbligatorio in partenza e quarantena di 5 giorni. Il Ministro della Salute Roberto Speranza firma l’ordinanza che regolamenta anche il rientro da paesi europei.

Il giro di vite successivo alle notizie sulla possibilità di muoversi verso paesi stranieri per turismo. Le prenotazioni verso mete calde sono schizzate, da qui la decisione di contrastare i rischi di una circolazione incontrollata del virus e delle varianti.

La quarantena è già prevista per tutti i Paesi extra Ue.

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it
Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.
Pubblicato il 30 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore