Quantcast

Omicidio di Bruno Piuri, condannato a 25 anni il vicino di casa

Omicidio volontario aggravato e porto abusivo di arma da fuoco i reati a carico dell’82enne Carmelo Volo, vicino di casa di Piuri, 58 anni, imprenditore agricolo molto conosciuto sul territorio

Generica 2020

È stato condannato a 25 anni di carcere Carmelo Volo, l’uomo che ha ucciso Bruno Piuri il 20 giugno 2020 con 5 colpi di pistola a Misinto. 

Omicidio volontario aggravato e porto abusivo di arma da fuoco i reati a carico dell’82enne, vicino di casa di Piuri, 58 anni, imprenditore agricolo molto conosciuto sul territorio, attivo nelle associazioni e nel sociale. 

I giudici della Corte di Assise del Tribunale di Monza hanno deciso di comminare una pena maggiore rispetto a quella richiesta dal pubblico ministero (23 anni). Previsto anche un risarcimento di 150 mila euro per i famigliari di Piuri oltre al sequestro della casa dell’anziano. 

QUI TUTTI GLI ARTICOLI SU BRUNO PIURI

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore