Quantcast

Giornata mondiale del Teatro, Masciadri: “Il Teatro vuole tornare a vivere con la città di Saronno”

Le riflessioni del Presidente del Giuditta Pasta Oscar Masciadri rilasciate all'associazione "La Rivincita" di Carmen Federico: "Dopo un anno la situazione è difficile, ma le persone torneranno a sedersi"

Generica 2020

«Il Teatro vuole tornare a vivere con la città di Saronno». È il messaggio del presidente del Teatro Giuditta Pasta di Saronno, Oscar Masciardi, in occasione della Giornata Mondiale del Teatro che si celebra oggi, 27 marzo.

Per l’occasione, a un anno di distanza dalla prima chiusura forzata, il presidente ha esposto alcune riflessioni in un video rilasciato all’associazione culturale “La Rivincita” di Saronno.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 27 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore