Quantcast

Saronno, all’ex Isotta Fraschini i murales dell’artista casertano Antonio Zolta

C'è anche la firma di Antonio Zolta tra quelle degli street artist che, in questi mesi in accordo con la nuova proprietà, stanno decorato i muri dell’ex Isotta Fraschini di Saronno

Saronno, all'ex Isotta Fraschini i murales dell'artista casertano Antonio Zolta

C’è anche la firma di Antonio Zolta tra quelle degli street artist che in questi mesi stanno decorando i muri dell’ex Isotta Fraschini, in accordo con la nuova proprietà.

Galleria fotografica

Saronno, all'ex Isotta Fraschini i murales dell'artista casertano Antonio Zolta 4 di 4

Coloratissimi graffiti, dove figure amane astratte si fondono con elementi naturali: è questo lo stile originario e ben riconoscibile dello street artist originario di Caserta. Murales che vanno ad aggiungersi a quelli di forte impatto dei due giovani street artist, Tilf e Blackwan, di cui abbiamo scritto in passato. 

Soltanto qualche settimana fa è stato dato l’annuncio che nel prossimo futuro negli spazi della ex fabbrica automobilistica sarà ospitato un “museo innovativo” patrocinato dall’Accademia di Belle Arti di Brera. Un luogo storico e a lungo dimenticato, quello dell’ex Isotta Fraschini, che vede ora una nuova rinascita a partire proprio dall’arte, in tutte le sue numerose forme.

TUTTI GLI ARTICOLI SULL’EX ISOTTA FRASCHINI

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 25 Marzo 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Saronno, all'ex Isotta Fraschini i murales dell'artista casertano Antonio Zolta 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore