Quantcast

Caronnese in lutto per la scomparsa dello storico magazziniere Pericle Zaghi

Per anni al servizio della società rossoblu, Pericle si è spento nel tardo pomeriggio di domenica: "Ti porteremo per sempre nei nostri cuori"

Generica 2020

Lutto nel mondo della Caronnese, la società calcistica di Caronno Pertusella. Il club ha dato l’addio a Pericle Zaghi, storico magazziniere. Per anni al servizio del gruppo rossbolu, Pericle si è spento nel tardo pomeriggio di domenica 21 marzo.

Un amico di tutti, un consigliere delicato, un uomo sempre sul campo che ha servito i colori rossoblù per tantissime stagioni. La Caronnese lo ha salutato con un messaggio di sincero cordoglio e commozione: «Persona buona, disponibile, amichevole, gentile, mai fuori luogo – si legge nella nota del club -, il nostro Pericle ci ha accompagnato per decenni, è sempre stato una sicurezza per chiunque di noi avesse bisogno di qualsiasi cosa ma anche un fantastico tifoso, sempre presente accanto alla sua Prima Squadra».

Tanti ritiri estivi e tante trasferte durante gli inverni rigidi, le feste di Natale della Caronnese ma non solo: «Tu Pericle eri sempre accanto a noi – prosegue la lettera della società – ad aspettare anche in ore notturne la fine di tante riunioni in Sede che allietavi con dolci e salati e con la tua sempre prodigiosa positività, con il tuo grande ottimismo. Quanti ricordi caro Pericle… hai aspettato anche oggi il triplice fischio finale e la vittoria della tua Caronnese per salutarci. Ti porteremo per sempre nei nostri cuori. Il Consiglio della Sc Caronnese e tutta la società ti ricordano e ti mandano un grandissimo abbraccio».

PER LASCIARE UN RICORDO

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 22 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore