Quantcast

Volley, nuovo arrivo in casa Saronno: gli amaretti riabbracciano Alberto Cafulli

"Cafu" torna a Saronno dopo due anni trascorsi tra la casacca dei Diavoli Rosa Brugherio e un intervento alla spalla: "Di nuovo a casa"

Generica 2020

Un nuovo arrivo in casa Pallavolo Saronno. In attesa del via alla seconda fase del girone B del campionato di Serie B, che partirà sabato 20 marzo con la prima giornata d’andata, gli amaretti riabbracciano Alberto Cafulli, volto familiare per il club biancoblu. (foto: pagina Facebook “Serie B Pallavolo Saronno”)

“Cafu” è infatti un grande ex, tornato a Saronno da qualche mese dopo due anni trascorsi tra le file dei Diavoli Rosa Brugherio, casacca con la quale ha conquistato la Serie A3, e un importante intervento per un problema alla spalla.

L’operazione è ora alle spalle e Cafulli è pronto a rimettere piede sul parquet del PalaDozio, dove domani Saronno ospiterà Gonzaga Volley per il primo dei quattro match della seconda tornata di gare, riorganizzata dalla Federazione alla luce della classifica avulsa la termine della prima fase.

(QUI TUTTI I DETTAGLI E LE PROSSIME AVVERSARIE DI CARONNO E SARONNO)

Volley, Serie B: via alla seconda fase, ecco le avversarie di Caronno e Saronno

«Non vediamo l’ora di vederlo in campo», scrive la Pallavolo Saronno sui canali social, mentre Cafulli si dice contentissimo di tornare nel club che definisce come la sua seconda casa, grato alla società per l’opportunità di ripartire dopo il problema fisico che lo ha tenuto ai box per un lungo periodo.

Ecco le sue prime parole da nuovo giocatore dei biancoblu: «Contentissimo di essere tornato in quella che considero casa e grato alla società per avermi dato l’opportunità di riprendere dopo l’operazione alla spalla. Sono pronto a lottare di nuovo per questi colori: forza Amaretti!».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 19 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore