Quantcast

Gli rubano la macchina parcheggiata sotto casa. Ritrovata dalla Polizia locale 

È successo a Cislago dove durante un servizio di pattugliamento del territorio, la Polizia locale ha notato che una delle auto parcheggiate in via Martin Luther King corrispondeva alla descrizione di quella rubata soltanto qualche giorno prima

Generica 2020

È stata ritrovata ieri, giovedì 18 marzo, parcheggiata in via Martin Luther King la macchina rubata a Cislago qualche giorno prima. Durante un servizio di pattugliamento del territorio, la Polizia locale ha notato che una delle auto parcheggiate corrispondeva alla descrizione di quella rubata.

Il fatto era accaduto soltanto qualche giorno prima: il veicolo, parcheggiato sotto casa, era sparito tra martedì e mercoledì. I proprietari avevano quindi sporto denuncia ai Carabinieri, nella speranza di poter ritrovare il mezzo.

Dopo le opportune verifiche è stata accertata l’identità dei proprietari, che appreso del ritrovamento hanno vivamente ringraziato gli agenti. «L’abbiamo trovata aperta, probabilmente è stata usata come giaciglio di emergenza – spiega il comandante della Locale Marco Cantoni -. L’auto ha riportato qualche danno, ma i proprietari erano comunque quasi commossi di averla ritrovata».

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore