Quantcast

Saronno, mercato del mercoledì solo con banchi alimentari

Come lo scorso autunno non ci saranno spostamenti di bancarelle, che rimarranno al loro posto maggiormente distanziate le une dalle altre

Mercato di Saronno in tempi di lockdown: seconda settimana a ranghi ridotti

Mercato del mercoledì in forma ridotta a Saronno, in ottemperanza al nuovo decreto governativo che ha imposto la zona rossa in tutta la Lombardia, con limitazioni alla circolazione delle persone e all’apertura di alcune attività commerciali.

Saranno dunque presenti le bancarelle che vendono generi alimentari, una cinquantina abbondante, decisamente meno rispetto ai circa 300 banchi presenti normalmente in uno dei mercati più grandi della provincia di Varese e sicuramente il più importante del circondario.

Come lo scorso autunno, non ci saranno però spostamenti delle bancarelle, che resteranno al loro posto. I banchi saranno dunque in piazza Mercanti e nelle vie limitrofe, con controlli agli ingressi e alle uscite, mascherine obbligatorie, igienizzanti a disposizione dei clienti e il rispetto delle regole per evitare il contagio da coronavirus.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore