Quantcast

Cocaina dall’Olanda ai “palazzi” di Cinisello Balsamo

Maxi blitz della Polizia di Stato: in manette 12 persone, parte di un’organizzazione dedita allo spaccio

Generica 2020

Blitz  ai “palazzi” di Cinisello Balsamo. Questa mattina, martedì 16 marzo, gli agenti della Polizia di Stato, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Milano, hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 12 persone, disarticolando un’associazione per delinquere dedita allo spaccio di cocaina nel quartiere Sant’Eusebio di Cinisello Balsamo, e il gruppo di fornitori albanesi che importavano la droga dall’Olanda.

Le indagini della Squadra Mobile di Milano, coordinate dal Servizio Centrale Operativo e dalla Direzione Centrale Servizi Antidroga, hanno portato ad un’operazione che ha visto l’impiego di centinaia di agenti anche delle Squadre Mobili di Foggia, Lodi e Pescara, con la collaborazione delle autorità albanesi, attivate dal Servizio per la Cooperazione Internazionale di Polizia.   

Durante il blitz gli investigatori hanno avuto il supporto degli agenti del Commissariato di Cinisello Balsamo, del Reparto Mobile, del Reparto Prevenzione Crimine, del Reparto Volo con l’impiego di un elicottero, delle Unità Cinofile e della Polizia Scientifica.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 16 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore