Quantcast

L’appello di Saronno Point: “Cerchiamo un magazzino per stivare i nostri materiali”

L'associazione, presente da anni sul territorio con numerose attività socio sanitarie a sostegno della comunità del Saronnese, ha diffuso la richiesta di aiuto tramite i social

Generica 2020

Saronno Point Onlus, realtà presente sul territorio da anni con attività socio sanitarie e costanti iniziative di supporto alla comunità del Saronnese, lancia una richiesta di aiuto ai cittadini: l’associazione cerca urgentemente un capannone o un magazzino dove poter stivare i propri materiali.

L’appello è stato diffuso tramite i social dal vicepresidente Mario Busnelli: «Cerchiamo disperatamente un piccolo capannone o magazzino per stivare tutti nostri materiali – il messaggio lanciato su facebook da Busnelli -. Siamo in seria difficoltà. Siamo disposti nel fare lavori in caso di necessità e pagheremmo noi le tasse di proprietà, anche se avremmo difficoltà a pagare un canone d’affitto. Speriamo nel buon cuore per un aiuto alla nostra attività socio sanitaria».

A gennaio era stata una cittadina saronnese a donare una sua villa dismessa in comodato d’uso gratuito alla Saronno Point, come magazzino. Purtroppo l’operazione non è stata portata a termine in quanto nel giorno della stipula del contratto, la cittadina è stata colpita da problemi di salute che l’hanno portata al ricovero in ospedale, dove si trova tutt’ora.

Motivo per cui, con enorme dispiacere, la Saronno Point si trova nuovamente costretta a chiedere un aiuto solidale a chiunque sia disposto a soddisfare la richiesta dell’associazione di ottenere uno spazio destinato ai materiali e alla logistica.

«Siamo in seria difficoltà e dobbiamo andare via dal posto che ora occupiamo – prosegue l’appello di Busnelli -. Speriamo veramente nel buon cuore di qualcuno. Un grazie da parte di tutti noi anticipatamente».

Per contattare la Saronno Point, il numero da chiamare è 338 637 44 81.

 

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore