Quantcast

Con Saronno: “Supporto psicologico, ottima iniziativa”

Il direttivo del gruppo civico: “Un progetto al quale durante la campagna elettorale Pierluigi Gilli aveva prestato molta attenzione”

aiuto solidarietà

Riceviamo e pubblichiamo

Un ringraziamento all’Assessore Ilaria Pagani e a Radiorrizonti per l’impegno profuso arriva dal gruppo Con Saronno dopo la notizia della partenza degli incontri gratuiti dei gruppi di sostegno psicologico ai parenti delle vittime del Covid, nato col patrocinio del Comune di Saronno in collaborazione col polo di psicologia.

Un progetto al quale durante la campagna elettorale Pierluigi Gilli aveva prestato molta attenzione mettendolo come uno dei punti fondamentali del suo programma. Spesso i media non prestano attenzione al vuoto improvviso nato nelle famiglie alle quali non è stato nemmeno potuto concedere di accompagnare un congiunto alla fine della vita terrena, questo smarrimento ha lasciato vuoto e senso di impotenza in molte famiglie purtroppo lasciate senza supporto.

Siamo lieti che questo nostro progetto abbia preso sempre più forma e ringraziamo l’amministrazione di Saronno per aver condiviso a pieno questa iniziativa di supporto ai tanti nostri cittadini colpiti da vicino dalla pandemia

Direttivo “Con Saronno- Lista civica di centro”

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 12 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore