Quantcast

Andrea Fermata nuovo vice presidente del Circolo “Italo Balbo” e responsabile di Fratelli d’Italia a Gerenzano

Mercoledì 10 marzo la nomina del nuovo vice presidente del Circolo Italo Balbo del Saronnese, che sarà il Responsabile per Fratelli d’Italia a Gerenzano

Generico 2018

In data odierna, mercoledì 10 marzo 2021, il presidente del Circolo di Saronno “Italo Balbo”, l’avvocato Ernesto Credendino, ha comunicato la nomina del dottor Andrea Fermata di Gerenzano come nuovo vice presidente del Circolo del Saronnese e come responsabile per il Comune di Gerenzano del Circolo stesso per Fratelli d’Italia.

La nomina come responsabile del partito ha lo scopo di fissare i punti salienti della struttura organizzativa cittadina, anche in vista della prossima tornata elettorale 2022 per le amministrative di Gerenzano.

«Il conferimento di questo nuovo incarico è un attestato di stima nei confronti di Andrea Fermata – si legge in un comunicato del presidente Credendino -, dirigente d’industria con alle spalle una pluriennale esperienza lavorativa con le collettività nazionali e internazionali, confidando che la sua capacità di analisi politica e la predisposizione a lavorare per i nostri obbiettivi sia di sostegno alle ideologie partitiche a supporto di tutta la realtà politica territoriale».

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 10 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore