Quantcast

Saronno, in biblioteca torna l’iniziativa dei “pacchi sorpresa” per lettori di tutte le età

Il servizio è stato pensato per coloro che non hanno familiarità con la prenotazione online o che si trovano in difficoltà nello scegliere senza poter accedere agli scaffali, in questo periodo non accessibili per le disposizioni anti-Covid

Generica 2020

Torna alla biblioteca di Saronno l’iniziativa dei “pacchi sorpresa”. Il servizio è offerto agli iscritti al sistema bibliotecario provinciale e consiste nella preparazione di un pacco contenente una selezione di libri scelti dai bibliotecari. Ogni pacco conterrà 7 libri, scelti tra le novità, i bestsellers, i classici, i saggi, offrendo ai lettori l’opportunità di scoprire strade diverse rispetto alle proprie preferenze letterarie.

Il servizio è stato pensato per coloro che non hanno familiarità con la prenotazione online o che si trovano in difficoltà nello scegliere senza poter accedere agli scaffali, in questo periodo non accessibili per le disposizioni anti-Covid.

COME RICHIEDERE IL PACCO SORPRESA:

  • Telefona (029609075 – 0296701153) o invia una mail a biblioteca@comune.saronno.va.it indicando nome e cognome del destinatario;
  • Segnala, se lo desideri, le tue preferenze: un genere, un autore, un argomento;
  • Quando riceverai la comunicazione potrai recarti in biblioteca a ritirare il tuo pacco.

A CHI È RIVOLTO IL SERVIZIO:

Il servizio è riservato agli iscritti, per le nuove iscrizioni la procedura è la seguente:

Restano sempre attivi i servizi di prestito su prenotazione, sia on line che telefonica. La biblioteca è aperta lunedì dalle 14 alle 18.30, da martedì a venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.30. Come stabilito dall’ultimo DPCM la biblioteca resterà chiusa al sabato fino a nuove disposizioni.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore