Quantcast

Origgio, Acc Easy Team insieme a “Quelli che con Luca Onlus” contro la leucemia infantile

La collaborazione non solo sosterrà le iniziative benefiche dell'associazione Quelli che con Luca, ma vuole essere un progetto con l'intento di allargare il valore educativo dei bambini anche su altri temi

Generica 2020

Insieme per dare un calcio alla leucemia infantile. L’associazione sportiva dilettantistica Acc Easy Team di Origgio, gruppo che promuove lo sport di base dei più piccoli con sede al centro sportivo Easy Village, ha annunciato l’inizio di una collaborazione con “Quelli che con Luca Onlus”, associazione benefica fondata per sostenere la ricerca contro la leucemia nei bambini. (foto: pagina facebook Acc Easy Team)

«Oggi annunciamo una nuova e promettente amicizia e collaborazione con la l’Associazione Quelli che con Luca onlus – si legge in un post su facebook di Acc Easy Team -. Grazie ad Andrea Ciccioni, papà di Luca e artefice dell’associazione a lui intitolata per la ricerca contro la leucemia infantile».

La collaborazione non si fermerà a promuovere le iniziative benefiche e ad aiutare l’associazione “Quelli che con Luca”, ma vuole essere un progetto con l’intento di allargare il valore educativo dei bimbi anche su tanti altri temi.

«Ecco allora la volontà di sostenerci stringendo questa nuova amicizia – concludono quelli dell’Acc Easy Team -. Trasmettere loro, ed anche ai genitori, quanto importante sia la solidarietà e quanto importante sia riportare a divertirsi tutti quei bimbi negli ospedali, che ad oggi non hanno un futuro certo. Avanti insieme!».

Generica 2020

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore