Quantcast

Manca la pulizia sui treni, la denuncia sui social: “Meglio non sedersi. È indecoroso”

La denuncia social di una cittadina in viaggio su un treno di Trenord sulla linea Saronno-Varese, rilanciata dal Comitato Viaggiatori Nodo di Saronno

Manca la pulizia sui treni, la denuncia sui social: "Meglio non sedersi. È indecoroso"

«Sono sul 16.09 per Varese (12057, ndr), ma cos’è sto schifo? Non mi siedo, forse è meglio. Sono senza parole. È indecoroso». La denuncia arriva tramite i social da una cittadina in viaggio su un treno di Trenord lungo la linea che collega Saronno e Varese.

Galleria fotografica

Manca la pulizia sui treni, la denuncia sui social: "Meglio non sedersi. È indecoroso" 4 di 7

Piuttosto evidente la sporcizia e la mancanza di pulizia del treno, una mancanza difficilmente accettabile in un periodo in cui l’igiene costante è ancor più fondamentale per la nostra salute. Sono diverse le immagini che documentano il degrado, scattate dalla cittadina.

La denuncia è stata rilanciata tramite i canali social dal Comitato Viaggiatori TPL Nodo di Saronno, sempre presente e vigile sulle problematiche dei pendolari.

 

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 05 Marzo 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Manca la pulizia sui treni, la denuncia sui social: "Meglio non sedersi. È indecoroso" 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore