Quantcast

Uboldo, il Consiglio comunale ricorda Attanasio e Iacovacci con un minuto di silenzio

Si è aperto con un minuto di silenzio il Consiglio comunale di Uboldo di giovedì 4 marzo

Attacco in Congo: anche nel Saronnese bandiere a mezz'asta in segno di lutto

Si è aperto con un minuto di silenzio il Consiglio comunale di Uboldo di giovedì 4 marzo.

La consigliera Valentina Monti a nome della maggioranza ha infatti invitato i presenti ad unirsi al cordoglio nazionale per la tragica scomparsa nella Repubblica Democratica del Congo dell’ambasciatore d’Italia Luca Attanasio e del carabiniere Vittorio Iacovacci, uccisi a Goma insieme all’autista Mustapha Milanbo lo scorso 22 febbraio durante un viaggio verso un centro Onu.

Attanasio era nato proprio all’ospedale di Saronno ed era cresciuto nella vicina Limbiate.

Redazione Saronnonews
saronnonews@gmail.com
Noi della redazione di Saronnonews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.
Pubblicato il 04 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore